Cronaca

Verano – Aveva investito un ciclista ed era fuggito. Identificato e denunciato dalla Polizia Locale

Verano Brianza- Il fatto è succeeso lo scorso 11 dicembre poco prima delle 18 in via Comasina all altezza della stazione carabinieri: un automobilista ha investito un minore in bicicletta ed è poi fuggito senza fermarsi a prestare soccorso .
Il ragazzo, in seguito all’investimento,è stato trasportato in codice giallo all’ospedale dal quale è stato dimesso il giorno successivo con una prognosi di 20 giorni
La polizia locale sotto il comando di Ciro Scognamiglio, ha iniziato un’indegine per identificare il pirata dopo aver informato la procura della Repubblica. Gli agenti , visionamdo le telecamere di video sorveglianza, effettuando controllo ai varchi e chiedendo supporto anche ai comandi di polizia locali. dei comuni limitrofi, hanno individuato la vettura dell’investore e poco dopo anche il conducente L’uomo, dopo essere stato convocato presso gli uffici di via Nazario Sauro, è stato deferito alla procura di Monza per omissione di soccorso con il relativo ritiro immediato della patente di guida finalizzata alla sospensione.