Cronaca

Seregno- La Polizia Locale ferma e denuncia due stranieri autori di un furto in un supermercato

Seregno – Una pattuglia dellla Polizia Locale ha rintracciato ed arrestato l’altro giorno un cittadino bengalese T.R. cl 91 senza fissa dimora e M.I.C. cl.83. cittadino pakistano – senza fissa dimora, che avevano compiuto un furto in un supermercato locale . La pattuglia, in seguito alla segnalazione di un cittadino che riferiva del furto operato da due individui all’interno di un esercizio commerciale, iniziava le ricerche per rintracciare i due ladri . Di lì a poco i due stranieri sono stati rintracciati e fermati e nello zaino di uno di loro veniva trovati alcuni oggetti appena rubati per un valore di circa 150 euro .

Condotti presso il Comando di Via Umberto I e in seguito alle operazioni di rito per la loro compiuta identificazione, gli autori venivano cosi generalizzati in T.R (cl. 91, cittadino bengalese – senza fissa dimora) e M.I.C. (cl.83. cittadino pakistano – senza fissa dimora).
Entrambi i soggetti, privi di regolare titolo per la permanenza nel territorio nazionale, risultavano gravati da precedenti specifici per furto.
Inoltre, T.R., risultava già destinatario di provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.
Gli stranieri venivano pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il furto in concorso nonché deferiti per le violazioni al testo unico dell’immigrazione.

.