MONZA – RISSA TRA RAGAZZI ALL’ALBA: CHIUSO UN BAR PER 30 GIORNI
MONZA – La Polizia ha stamane chiuso per 30 giorni al bar “Doll’s Cafè” di San Fruttuoso dove all’alba di domenica 16 gennaio era scoppiata una violenta rissa tra giovani armati di spranghe e coltelli e con bilancio finale di sei feriti trasferiti in ospedale. L’ordine di chiusura è stato fatto dal questore Marco Odorisio .
Domenica i residenti spaventati dalle urla che provenivano dalla strada alle 5 del mattino avevano allertato le forze dell’ordine . Sul posto erano confluite numerose pattuglie mentre la rissa era ancora in corso . Due gruppi di ragazzi armati di coltelli e di spranghe si stavano affrontando e alcuni ragazzi erano feriti. Sul posto sono giunte anche aumbulanze e automedica che hanno trasferito i feriti in ospedale .
I medici hanno riscontrato ai ragazzi serie lesioni: trauma cranico non commotivo, frattura del dito di una mano, lesione di un tendine, frattura del setto nasale, ferite lacero contuse. Trentacinque giorni di prognosi per due dei feriti; venti, dieci, sette e cinque giorni per gli altri. Per un ragazzo è stato necessario il ricovero.
[wysija_form id=”5″]