Cronaca

Bernareggio – Arrestato il postino per tentato omicidio : durante una lite aveva accoltellato un 32enne

BERNAREGGIO – Il fatto è avvenuto nell tarda serata di domenica 5 luglio, quando, all’interno di un bar del centro di Bernareggio, due avventori, a seguito di una discussione scaturita per futili motivi, hanno ingaggiato una violenta colluttazione. Dopo essersi azzuffati ed essere stati separati dai presenti, sono usciti dal locale, dove il 54enne ha minacciato il rivale di fargliela pagare, mentre andava via in auto.

Stando a quanto ricostruito pochi minuti dopo l’uomo è tornato, tentando di travolgerlo con la macchina e poi di colpirlo con un oggetto contundente. Sempre secondo quanto emerso, mentre il 32enne tentava di allontanarsi, il 54enne lo ha ferito con due coltellate al fianco per poi fuggire.

Soccorso dai passanti, l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e dove si trova ancora ricoverato. Il 54enne, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Monza, è stato rintracciato e bloccato stamane e si trova ora in carcere a Monza