Cronaca

Monza – Incidente Suv contro due scooter : le vittime sono salite a due

MONZA – Le vittime del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio in via Cesare Battisti sono salite a due . Dopo Manuel Castella, residente a Bovisio Masciago, morto al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, in serata è spirato Fabio Castelli, monzese di 55 anni, che era stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese Niguarda. L’uomo nell’urto contro l’auto aveva riportato un trauma cranico, uno al volto e uno a un arto inferiore. Era già gravissimo nel momentoin cui sono giunti i sanitari sul posto .

La conducente del Suv, senza traumi evidenti ma in evidente stato di choc, è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Vimercate. Sul posto anche una ragazza di 22 anni che si trovava su uno scooter e che ha assistito all’incidente, senza esserne coinvolta; non ha dovuto ricorrere a cure mediche
La Polizia Locale ha posto sotto sequestro sequestro i veicoli coinvolti, che resteranno a disposizione per le indagini che verranno aperte con un fascicolo penale per omicidio stradale come atto dovuto.